Anche se lo spazio a disposizione è poco, creare un ambiente funzionale e ben organizzato è un’impresa tutt’altro che impossibile. Scopriamo come arredare una camera da letto piccola con mobili Ikea riuscendo anche a tenerla in ordine con tutto il necessario.
Quando si deve arredare una camera da letto piccola, è fondamentale puntare su un letto che permetta di ottimizzare lo spazio. La testiera di questa struttura letto Brimnes ha dei comodi ripiani dove puoi appoggiare i tuoi libri e un bicchier d’acqua. I cassetti inferiori ottimizzano lo spazio e sono perfetti per tenere in ordine le coperte e gli abiti del cambio di stagione.
Con poco spazio a disposizione, è necessario puntare su mobili piccoli ma funzionali. L’armadio Brimnes, con l’aggiunta di qualche cassettiera, consente di organizzare i vestiti e mantenere la stanza sempre in ordine. Scegliendo mobili della stessa serie, puoi creare un ambiente coordinato e visivamente rilassante.
Sempre nella stessa ottica, si può aggiungere scaffale a giorno Platsa in un angolo della stanza per organizzare sciarpe, cappelli e accessori. Mentre un bastone appendiabiti Mulig offre la soluzione ideale per arieggiare i capi che si indossano di più (se usati per poco tempo, non serve lavarli ogni volta, così facendo proteggi i tessuti e risparmi acqua ed energia).
Senza occupare spazio sul pavimento, con uno specchio Lindbyn, una lampada da parete e uno scaffale puoi creare un piccolo camerino di prova per i tuoi outfit. I ganci sono perfetti per appendere gli orologi e la camicia che hai scelto per il giorno dopo.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account