Il progetto Case a 1 Euro è un'iniziativa che ha attirato l'attenzione anche della regione Lazio, offrendo la possibilità di acquistare case al prezzo simbolico di 1 euro. Oltre ai comuni interni, alcune località sulla costa stanno aderendo a questo progetto, con case a 1 euro in vendita sul mare. 

La regione si distingue infatti per le bellezze naturali e storiche, dalle spiagge incantevoli del Tirreno alle antiche rovine romane, creando un equilibrio perfetto tra mare e città. Per trovare case a 1 euro nel Lazio nel 2023 è possibile controllare sul bando ufficiale o sui siti dei borghi che hanno aderito.

Approfitta dell'opportunità unica e valuta l'acquisto di una casa a 1 euro nel Lazio!

Case in vendita a 1 euro, è la volta di Patrica

Case in vendita a 1 euro, è la volta di Patrica

Dopo Gangi in Sicilia, Montieri in Toscana e altri paesini sparsi da nord a sud della Penisola, è la volta di Patrica nel Lazio. Il sindaco di questo centro in provincia di Frosinone, che conta poco più di 3mila abitanti, ha deciso di mettere in vendita a 1 euro le case abbandonate che popolano il borgo, con l’incentivo di esenzioni tributarie per 3 anni. L’obiettivo: riqualificare il centro storico del paese, evitare lo spopolamento e mettere in sicurezza gli edifici abbandonati. Condizione, infatti, è che gli acquirenti si impegnino a ristrutturare i vecchi immobili