Los Angeles si rivolge all'edilizia industrializzata dopo gli incendi
Gli incendi che a gennaio hanno colpito Los Angeles hanno devastato più di 9.300 ettari di terreno, distrutto oltre 5.000 edifici, la maggior parte dei quali abitazioni, e causato la morte di 28 persone. A renderlo noto i vigili del fuoco della città. Di fronte a questa tragedia, per accelerare la costruzione delle loro nuove case, molti cittadini stanno optando per l'edilizia industrializzata. Le aziende specializzate hanno registrato un aumento significativo delle richieste di nuovi progetti, che devono soddisfare criteri ambientali ed essere ignifughi. Dal settore si è però levato un allarme: non ci sono abbastanza costruttori per soddisfare l'elevata domanda di case, la cui costruzione richiede dai 12 ai 18 mesi



Questa super villa di Los Angeles ha anche un cinema privato
Esclusività sì, però lontana da occhi indiscreti, in un'oasi al riparo dagli scatti dei paparazzi. Questa proprietà di Los Angeles, nei pressi di Laughlin Park, ha 6 camere da letto e 5 bagni.



DiCaprio ha comprato la casa di Moby a Los Angeles per 4,9 milioni di dollari
Una compravendita da star.



Vivere nel lusso a Venice Beach vicino ai celebri Baywatch (Fotogallery)
Ci rechiamo sulla costa occidentale degli Stati Uniti, in particolare a Venice Beach (California), per scoprire la protagonista della nostra rubrica dedicata alle case da sogno.



Christina Ricci vende casa e il mercato immobiliare di Los Angeles si rivela sempre più vivace (fotogallery)
L'attrice Christina Ricci, famosa per aver interpretato la piccola mercoledì nel film "La famiglia Addams", ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles per 1,7 milioni di dollari, circa 1,2 milioni di euro.



La tennista Serena Williams mette in vendita il suo appartamento di Los Angeles (fotogallery)
La tennista Serena Williams, che in più occasioni ha guidato la classifica atp, ha deciso di mettere in vendita il suo appartamento di Los Angeles per la cifra di 1,85 milioni di dollari (1,38 milioni di euro).


Ryan Phillippe mette in vendita la sua villa di Los Angeles per 5,7 milioni di euro
Protagonista dell'oscarizzato "Gosford Park" e dell'horror adolescenziale "so cosa hai fatto" l'attore americano Ryan Phillippe ha deciso di mettere in vendita la sua mega villa di Sunset Bouleverd di Los Angeles per oltre 5,7 milioni di euro
La villa si estende per circa 692 m2 e contiene 5 stanze



Case da sogno: 28 stanze su los angeles con piscina e spa (galleria)
Come ogni settimana vi presentiamo una casa da sogno.



Case da sogno: la villa intorno alla piscina (los angeles)
Come ogni giovedì vi presentiamo una casa da sogno. Oggi ce ne andiamo a los angeles (california) a farci un giro in questa spettacolare villa con vista panoramica sulla città, su santa Monica, l'oceano pacifico e l'isola catalina. La sua prerogativa?