Il momento fatidico è arrivato. Icon of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo, è salpata da Miami per il suo viaggio inaugurale di sette giorni ai Caraibi. Può trasportare quasi 10.000 persone (7514 passeggeri e 2350 membri dell'equipaggio) ed è quasi cinque volte più pes
Il 32% degli italiani ha prenotato per la Pasqua 2023 una vacanza in crociera con destinazioni extra europee. Dopo il periodo di stop forzato, si ricomincia quindi a viaggiare oltre Europa alla scoperta delle meraviglie del nostro pianeta, con un particolare desiderio di visitare le zone del Mar Rosso, degli Emirati Arabi Uniti e dei Caraibi. E’ quanto emerge da un’analisi di Crocierissime, del gruppo lastminute.com
L'atteso superyacht di lusso Evrima, il primo della catena Ritz-Carlton Yacht Collection, è finalmente salpato da Barcellona per attraversare il Mediterraneo e arrivare a Nizza. Con oltre 200 metri di lunghezza, dispone di 149 suite per quasi 300 passeggeri.
Royal Caribbean International ha presentato una delle navi da crociera più grandi del mondo e la prima della classe "Icon", composta da 20 piani e con una capacità di 5.610 passeggeri e un equipaggio di 2.350 persone. Icon of the Seas offrirà sette piscine, più di 40 bar, ristoranti e locali notturni, spazi per passeggeri di tutte le età e intrattenimento per tutti i gusti
Questa estate la vacanza perfetta è nel rispetto delle regole del distanziamento sociale, del design e del made in Italy.
Una nave da crociera su terra ferma che si affaccia sulla costa caraibica del Messico, vicino Cancun, a Playa del Carmen.
Un’imbarcazione dal nome e la forma decisamente fuori dal comune.
In Corea del Sud si trova un posto davvero insolito. Si tratta del Sun Cruise Hotel, un’enorme lussuosa nave da crociera situata in cima a una scogliera.
Edward Smith, il comandante del Titanic, affondò il 15 aprile del 1912 insieme alla sua nave mostrando la sua lealtà al mare, al transatlantico e ai 2.224 passeggeri imbarcati.
Quest'anno moltissimi italiani scelgono le ferie all'ultimo momento, per cercare di risparmiare il più possibile. E se un tempo c'erano i last minute, offerte dell'ultimo minuto, adesso arrivano i last second, quelle dell'ultimo secondo.
Il progetto è stato commissionato da utopia residence, una società di beverly hills che voleva appartamenti sulla nave da crociera più grande al mondo. A firmare la commessa i cinesi con samsung heavy industries.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti