Il mercato della telefonia mobile riserva sempre interessanti novità. Il fermento in questo campo è effettivamente elevato ovviamente per effetto di una forte concorrenza. Di recente le evoluzioni principali sono state rappresentate dall’introduzione di offerte che includono anche lo smartphone e il lancio di altre che contemplano un'elevata quantità di servizi come minuti e sms. Vediamo quali sono le migliori offerte di questo tipo
Ferragosto è alle porte. Per molti italiani è finalmente tempo di vacanze e relax. In queste occasioni l’amata Tv può essere un diversivo per allontanarsi dalle pesantezze della quotidianità.
Molti proprietari di seconde case decidono di affittare la loro abitazione per un periodo limitato optando per la locazione transitoria. Questa però impone delle regole ben precise.
Le operazioni di cambio dell’operatore di telefonia mobile sono sempre più comuni: le occasioni che i provider forniscono nei confronti della nuova clientela che trasferisce la propria utenza dalla concorrenza sono d’altronde piuttosto accattivanti, ed è pertanto difficile non farsi solleticare dall’idea di “tradire” la propria compagnia. Ma cosa accade al credito maturato sul cellulare?
Il costo dovuto per la disdetta di un contratto adsl dipende in prima istanza dalla tipologia del servizio sottoscritto. Le offerte adsl presenti sul mercato in Italia includono infatti soluzioni adsl + telefono e adsl senza telefono.
Le tariffe dei principali operatori di telefonia mobile che offrono un abbonamento con telefono cellulare incluso garantiscono ai consumatori un notevole risparmio.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti