Le migliori tariffe a minuti illimitati dei gestori di telefonia mobile

Il mercato della telefonia mobile riserva sempre interessanti novità. Il fermento in questo campo è effettivamente elevato ovviamente per effetto di una forte concorrenza. Di recente le evoluzioni principali sono state rappresentate dall’introduzione di offerte che includono anche lo smartphone e il lancio di altre che contemplano un'elevata quantità di servizi come minuti e sms. Vediamo quali sono le migliori offerte di questo tipo

Telefonia mobile: cambio operatore, che fine fa il credito sul cellulare?

Le operazioni di cambio dell’operatore di telefonia mobile sono sempre più comuni: le occasioni che i provider forniscono nei confronti della nuova clientela che trasferisce la propria utenza dalla concorrenza sono d’altronde piuttosto accattivanti, ed è pertanto difficile non farsi solleticare dall’idea di “tradire” la propria compagnia. Ma cosa accade al credito maturato sul cellulare?

Quanto costa disdire l'adsl?

Il costo dovuto per la disdetta di un contratto adsl dipende in prima istanza dalla tipologia del servizio sottoscritto. Le offerte adsl presenti sul mercato in Italia includono infatti soluzioni adsl + telefono e adsl senza telefono.