Commenti: 0

Gli amanti del bricolage e del "DIY" (fai da te) hanno trovato la risposta alle loro preghiere: una casa a basso costo e decisamente veloce da costruire. Amazon ha deciso di rendere più facile la vita di molte persone mettendo in commercio una piccola soluzione abitativa per poco più di 5800 euro.

Questa dimora firmata Allwood, di 16 m2, si può trasformare in una casa per gli ospiti, uno studio, una casetta da giardino o in qualsiasi cosa tu desideri. Inoltre non è più difficile da costruire di un mobile IKEA, marca anch'essa dotata di una casa prefabbricata.

"Il kit da casa da giardino di Solvalla è fatto di legno nordico di alta qualità" commentano da Allwood. "E' un design atemporale che è un'alternativa perfetta alle classiche strutture in legno. Funziona bene in una molteplicità di ambienti e può essere una casa per gli ospiti, un ufficio in casa o persino un locale commerciale. Inoltre può essere assemblata anche sul tetto degli edifici. Il montaggio di questa struttura richiede circa otto ore se realizzato da due persone adulte".

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità