Commenti: 0
Amazon prime day 2019
Amazon

Due giorni di sconti e offerte da non perdere. Quando? Oggi e domani Amazon prime day 2019 renderà smartphone, videogiochi, libri e articoli di elettronica più convenienti che mai.

Dalla mezzanotte di oggi, lunedì 15 luglio, e fino a domani si consumerà l'Amazon Prime day 2019, ma molto probabilmente gli sconti dureranno per il resto della settimana.
Alcune offerte, proprio come accaduto in occasione del Black Friday, potrebbero avere anche una durata limitata.

Cos’è Amazon prime day 2019

Quella di quest’anno è la quinta edizione dell’Amazon prime day e molto probabilmente farà registrare numeri superiori alle precedenti edizioni facendo segnare nuovi record.
Si tratta di una serie di sconti limitati a un arco temporale (in realtà i giorni di offerte sono due e non uno come suggerirebbe il nome).

Quando c’è Amazon Prime Day 2019

Amazon prime day 2019 è partito alla mezzanotte di oggi, ma fino a quando durerà? Ufficialmente fino alle 23.59 del 16 luglio. Ma Amazon, come ha fatto anche in occasione del Black Friday, molto probabilmente estenderà le offerte anche a tutto il resto della settimana in corso.

Amazon prime day 2019, come funziona

I tipi di offerta saranno diversi e, tendenzialmente, tutti a tempo. Ci saranno sconti che dureranno per le 48 ore, altre offerte rimarranno valide per 24 ore (offerte del giorno) e altre solo per poche ore (offerte lampo). Per poter usufruire degli sconti, però, bisogna essere iscritti a Prime.

Chi ancora non è iscritto ad Amazon prime, può sottoscrivere l’abbonamento in maniera veloce e gratuita, visto che per i primi 30 giorni (di prova) è gratis. Chi si iscrive oggi, quindi, potrà accedere a tutte le offerte di Amazon prime day 2019. Inoltre, si può disattivare il rinnovo a pagamento prima ancora che vi venga addebitato un singolo euro (il costo dell’abbonamento è di 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese).

Amazon prime day 2019, sconti live

Come detto, molte offerte avranno una durata limitata e quindi, a meno che non abbiate chiesto le ferie solo per seguire l’Amazon prime 2019, per comprare gli articoli sulla vostra lista dei desideri a prezzo scontato potrebbe essere utile seguire la guida live dei siti specializzati.

A seconda degli articoli che vi interessano, infatti, è utile fare una ricerca sul web su blog e siti di elettronica, moda o qualsiasi altro settore, in molti seguiranno gli sconti live con servizio di notifiche su Telegram.

Amazon prime day 2019, sconti smartphone

Tra gli articoli più desiderati e gettonati ci sono gli smartphone. In molti, infatti, hanno cerchiato questa data per dare la caccia al loro oggetto del desiderio sfruttando gli sconti dell’Amazon prime day 2019. Oltre ai telefoni Android o Apple, però, in molti daranno un’occhiata anche alle offerte per smartwatch.

Amazon prime day 2019, sconti videogiochi

L’Amazon prime day 2019 è un’ottima occasione di fare affari anche per i gamer. Oltre alle offerte sulle console, è aperta la caccia anche ai migliori titoli di videogiochi a prezzi scontati. Non solo quindi PS4, PS4 PRO e PlayStation VR, ma anche una serie videogame in offerta per PlayStation 4 PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Amazon prime day 2019, sconti elettronica

Altra categoria particolarmente gettonata in questi giorni sarà quella dell’elettronica. Specialmente per quanto riguarda le Smart Tv, che fanno registrare percentuali di sconti particolarmente invitanti. Ma anche gli elettrodomestici in generale (lavatrici, frigoriferi, asciugatrici ecc.) sono tra gli articoli più monitorati.

Amazon prime day 2019, sconti libri

Anche chi vuole fare il pieno di libri da leggere per le vacanze, ma non ha tempo di passare in libreria, cercando su Amazon potrà farsi recapitare comodamente a casa i titoli che più gli interessano, riuscendo anche a risparmiare qualche euro.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette
Pubblicità