Il 29 novembre sarà il giorno dei grandi sconti, online e non solo. L’importante è non arrivare impreparati
Commenti: 0
Black Friday 2019, quando arriva e come funzionano gli sconti in Italia
GTRES

È già partito il conto alla rovescia per il prossimo Black Friday 2019. Anche in Italia la febbre per gli sconti del venerdì nero inizia a salire. Ma quando sarà il grande giorno? La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 29 novembre. Ma molti e-commerce, Amazon su tutti, proporranno offerte per tutto il mese.

In molti, infatti, aspetteranno proprio il Black Friday del 29 novembre per comprare finalmente l’oggetto dei desideri. Che si tratti di un capo d’abbigliamento, uno smartphone, un pc o una smart tv fa poca differenza, perché ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Ma occhio anche alle offerte sui voli aerei.

Migliaia di prodotti a prezzi ribassati, fino al 50%-70% di sconto, saranno messi in vendita nei prossimi giorni e in particolare a fine novembre, sia sulle piattaforme online che nei negozi tradizionali. Anche se, come quasi sempre accade, sarà proprio il settore della tecnologia e della elettronica a farla da padrone.

Su tutti, anche quest’anno, Amazon sarà uno dei siti maggiormente presi d’assalto per il Black Friday. Anche perché le offerte non si limiteranno solamente al 29 novembre, ma dureranno praticamente per tutto il mese. Anche se le formule sono moltissime, tra le quali anche le offerte lampo e quelle con una scadenza predeterminata. Inoltre, solo qualche giorno più tardi sarà già tempo di ulteriori sconti per il Cyber Monday (lunedì 2 dicembre).

Il consiglio, in ogni caso, è sempre lo stesso. Che si tratti di shopping online, o nei negozi, è sempre meglio muoversi per tempo e dare un’occhiata in giro per stilare la propria personale lista dei desideri, facendo particolare attenzione al prezzo di listino da confrontare con quello ribassato per il Black Friday.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità