Dopo il click day del 3 novembre, c'è ancora una possibilità per ottenere il rimborso per il bonus bici. Dal 9 novembre fino al 9 dicembre sarà possibile accedere al sito del bonus mobilità per richiedere il rimborso della spesa effettuata dal 4 maggio al 2 novembre che arriverà a gennaio.
Dopo che in un solo giorno la piattaforma del Ministero dell'Ambiente https://www.buonomobilità.it è andata in tilt, adesso viene offerta una nuova possibilità a chi già ha acquistato una bicicletta, a pedali o elettrica, o un monopattino. Sono stati infatti esauriti i fondi di 215 milioni per il bonus mobilità, ma chi farà richiesta del rimborso per il bonus bici a partire dal 9 novembre sull'app dedicata avrà diritto a una restituzione della spesa già effettuata a partire da gennaio.
In circa 60mila sono riusciti ad aggiudicarsi un rimborso o un voucher nel click day del 3 novembre. Per chi è stato uno dei fortunati ad accedere alla piattaforma, i rimborsi del bonous bici dovrebbero arrivare il 17 novembre (è stato infatti annunciato per il decimo giorno lavorativo dopo il click day)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account