Si avvicina il Black Friday, il "venerdì nero" quando sarà possibile acquistare prodotti a prezzi molto vantaggiosi. Vediamo cosa comprare su Amazon, Pandora e Unieuro per approfittare delle offerte più vantaggiose.
Tradizionalmente, il Black Friday, essendo un’usanza statunitense, cade il giorno successivo alla festa del Ringraziamento (che si celebra negli Stati Uniti il quarto giovedì di novembre). Per questo, l’origine probabilmente è collegata alla “Christmas Parade”, un’usanza tradizionale americana che si tiene proprio il giorno dopo quello del Ringraziamento e che di fatto si apre ufficialmente la stagione natalizia.
Dopo aver anticipato il Black Friday dal 26 ottobre al 19 novembre, Amazon è tornato a promuovere le sue offerte nella settimana del Black Friday dal 20 al 30 novembre. Qui è possibile trovare la pagina delle offerte di Amazon per sapere cosa comprare. Partito già da inizio novembre, il Black Friday di Unieuro, è unico nel suo genero. Le offerte infatti si rinnovano ogni venerdî e per trovare le migliori promozioni su elettrodomestici, pc, smart tv, smartphone e tablet bisogna visionare i volantini o anche il sito web di Unieuro.
Dal 23 al 30 novembre sarà attiva la promozione del Black Friday 2020 di Pandora. Sarà possibile acquistare anelli, bracciali e charm con uno sconto del 20%. Per quanto riguarda i pandora charm, che permettono di decorare i braccialetti e i bracciali rigidi, ci sono offerte interessanti che riguardano personaggi di Harry Potter ed altri che rappresentano la famiglia, la casetta o il quadrifoglio portafortuna. Inolte ci sono i nuovi Pandora charm pendenti con stelle e luna rifiniti a mano e realizzati in Argento Sterling 925.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account