Per massimizzare la visibilità dell'evento
Commenti: 0
Askanews

Agenzia ICE, Fiera Milano e FederlegnoArredo hanno deciso di unire i propri sforzi per garantire il successo e dare massima visibilità alla prossima edizione del Salone del Mobile, icona del Made in Italy e delle fiere italiane nel mondo.

ICE conferma infatti lo stanziamento di 2 milioni di euro anche per la nuova edizione di settembre della manifestazione. I fondi saranno destinati a coordinare una campagna di comunicazione sulla sicurezza sanitaria dell'Italia e della Fiera in particolare, e a portare a Milano il maggior numero di operatori esteri qualificati in collaborazione con FederlegnoArredo.

A tele scopo sarà creato un gruppo di lavoro dedicato, composto dai vertici operativi dei tre organismi interessati, con l'obiettivo di programmare l'utilizzo dello stanziamento pubblico per massimizzare, nelle particolari circostanze di questa edizione, la ricaduta commerciale internazionale del Salone per gli espositori e per la città di Milano.(Segue)

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità