Notizie su mercato immobiliare ed economia

Les Nouvelles, un nuovo sviluppo immobiliare pronto a partire in Piemonte

Bnp Paribas RE
Bnp Paribas RE
Autore: Redazione

La commercializzazione del nuovo sviluppo residenziale “Les Nouvelles” a Cuneo è stata affidata alla divisione Living di BNP Paribas Real Estate Advisory in esclusiva da parte di Aquileia Capital Services, società di Bain Credit Capital.

Il progetto immobiliare prevede la realizzazione di quattro palazzine per un totale di 18 appartamenti dallo stile ricercato, caratterizzati da ampie stanze e grandi vetrate che consentono di godere di un contatto costante con il parco secolare in cui è inserito il progetto.

Ogni unità abitativa in classe energetica A, sarà dotata di ampi terrazzi o rigogliosi giardini affacciati sul parco condominiale all’interno della splendida cornice di Viale degli Angeli, nei pressi del Parco Fluviale e del torrente Gesso, in una silenziosa zona residenziale a pochi minuti dal centro città.

Lo sviluppo si caratterizza per una forte impronta di sostenibilità data dall’utilizzo di materiali di costruzione a basso impatto ambientale, un sistema di riscaldamento e raffrescamento alimentato da energia proveniente da fonti rinnovabili, oltre a un sistema di domotica per la gestione degli ambienti interni in grado di minimizzare i consumi delle unità immobiliari.