Commenti: 1

Con gli ultimi ritocchi in Commissione bilancio alla Camera, nella legge di Stabilità 2016 arrivano alcune novità per i pensionati. Secondo quanto previsto da un emendamento del governo sulle pensioni, viene anticipato di un anno – quindi dal 2016 - l’aumento della “no tax area” per i pensionati. Per gli over 75 l’area di esenzione fiscale sale a 8.000 euro, dagli attuali 7.750 euro.

Nulla, invece, sembra arrivare per l’Opzione Donna. L’emendamento, infatti, non conterrebbe le norme per l’Opzione Donna.

Non ci sarà comunque il recupero della minore crescita dei prezzi nel 2014, che avrebbe pesato, come conguaglio, sulle pensioni del 2015. Non è invece prevista la sterilizzazione degli effetti della minor crescita dei prezzi sulle pensioni del 2016.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Sophia Carlot
30 Dicembre 2015, 4:08

Io sono speciale che offre prestiti a tassi di interesse bassi per gli individui, le imprese, investimenti personali ecc ...
Sono i prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Rappresento un gruppo di investitori libici che desiderano investire nel business in Europa, America o altro.
Contattate oggi me e fammi sapere la quantità di denaro necessario. Sono pronto a soddisfare voi in massimo 48 ore o 72 ore dalla ricezione della richiesta formulata. Contattatemi per informazioni sulle mie condizioni di prestito. E-mail: sophiacarlot@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità