Commenti: 1
Mutuo Intesa Sanpaolo per i giovani, per 10 anni paghi solo gli interessi
GTRES

Novità in casa Intesa Sanpaolo. L’istituto di credito lancia infatti un nuovo mutuo dedicato ai giovani con meno di 35 anni. Si tratta di un finanziamento grazie al quale anche chi è appena entrato nel mondo del lavoro può comprare casa. Una soluzione che prevede un lungo periodo iniziale di rate leggere e condizioni vantaggiose.

Nel dettaglio, il nuovo mutuo giovani prevede fino a 10 anni di rate leggere, composte solo dalla quota interessi, senza rinunciare alle detrazioni fiscali previste per i finanziamenti per l’acquisto della prima casa. E’ possibile, inoltre, bloccare subito e per tutta la durata del mutuo un tasso fisso molto basso, a partire da 1,45%.

Facendo un esempio, un giovane che compra una casa da 150.000 euro può ottenere l’intero ammontare con un mutuo a tasso fisso pari al 100% del valore e condizioni a partire dal 2,70% per una durata di 30 anni, pagando 338 euro mensili, rispetto a una rata media di mutuo di 608 euro.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

stefano
7 Aprile 2018, 15:48

Ciao ragazzi, io e la mia compagna abbiamo richiesto circa un paio di mesi fa l'attivazione di un mutuo con promozione Giovani presso la filiale di Intesa Sanpaolo Milano di Via Cesare Battisti 11. Purtroppo, nonostante le nostre molteplici richieste e solleciti e nonostante la gentilezza di Adele (funzionario di filiale) che ci sta seguendo, ancora non abbiamo capito se avverrà o meno la delibera :(

Come potrete immaginare, l'acquisto di una prima casa porta con se tante conseguenze tra cui: trasloco, disdetta dell'attuale contratto di affitto (dovremo lasciare la casa e non ne avremo un altra in cui vivere), necessità che la delibera avvenga prima di aprile per evitare di perdere la casa stessa (la proposta di acquisto era finalizzata alla concessione del mutuo) ecc ecc.

Avete qualche consiglio da darci?

per commentare devi effettuare il login con il tuo account