Commenti: 0
Si offrono 100mila euro per lasciare il lavoro e seguire i propri sogni
GTRES

Negli ultimi tempi sono apparsi annunci di lavoro che hanno a dir poco dell'incredibile: come fare il guardiano di un faro. L'ultimo "dream job" è quello offerto da un'azienda di abbigliamento americano: 100mila dollari per lasciare il lavoro e perseguire le proprie passioni.

L'azienda americana di abbigliamento sostenibile, Prana, ha lanciato "Day Job Dream Job" offrendo ai candidati 100mila dollari per lasciare il lavoro e perseguire le proprie passioni. L'obiettivo è duplice: aiutare le persone a realizzare i propri sogni e allo stesso modo diffondere la filosifia di capi di abbigliamento sempre più sostenibili e a impatto positivo sull'ambiente.

I candidati devono: avere oltre 21 anni, essere residenti negli Stati Uniti e presentare un video della durata massima di tre minuti in cui mostrano il loro attuale lavoro e descrivono quello dei propri sogni. 

Tra tutte le proposte arrivate, Prana selezionerà la più originale e audace. Il vincitore riceverà un premio di 100mila dollari distribuito con pagamenti trimestrali da 25mila dollari. Durante l'anno, il fortunato vincitore dovrà realizzare un video nel quale mostrerà i progressi che sta facendo per realizzare i propri sogni.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account