Notizie su mercato immobiliare ed economia

Avere lavoro sogni

Ultime notizie su "Avere lavoro sogni" pubblicate in idealista.it/news

Cerchi un lavoro? C’è un’azienda americana pronta a pagarti per leggere

Se state cercando un lavoro, o quantomeno un impiego per arrotondare visto l’aumento del vostro tempo libero, è possibile che abbiate già visto l’annuncio di cui parleremo. Da una settimana, infatti, su LinkedIn è apparsa un’offerta alquanto bizzarra: un’azienda americana cerca madrelingua italiani per leggere libri.

Una notizia di:

Ecco quali sono le professioni digital più cercate nel 2015

Le professioni digitali sono sempre più cercate. Ma di cosa si tratta esattamente e quali sono i lavori più richiesti? Andiamo a scoprirlo grazie alla società headhunting Technical Hunters

Una notizia di:

Ecco 10 città degli stati uniti dove conviene andare a cercare fortuna nel 2015

Se si è alla ricerca di un lavoro, pensare di andare negli stati uniti può essere una buona idea. Qui il tasso di disoccupazione è sceso al 5,6%, un valore che non si vedeva più da sei anni e che certamente invoglia chi vuole provare a vivere il celebre "sogno americano"

Una notizia di:

I 5 consigli lavorativi da non seguire mai

La rete è piena di consigli per trovare lavoro o migliorare la propria posizione, ma non è detto che tutti siano buoni. Fare progetti a lungo termine, dare priorità allo stipendio o non cercare di cambiare il proprio status in attesa di una promozione non è detto che porti sempre a risultati positivi

Una notizia di:

È linkedin il posto dove tutti vorrebbero lavorare

Linkedin è la migliore società americana in cui lavorare. Ad affermarlo la classifica di 24/7 wall st stilata sulla base dei dati di glassdoor.com. Il social network dedicato allo sviluppo di contatti professionali batte facebook, che si piazza al secondo posto, google (settimo posto) e apple (quattordicesimo posto)

Una notizia di:
  •  
  •