Le simulazioni di MutuiSupermarket per i tassi fissi e variabili
Commenti: 1
mutuo casa
Mutui casa, le migliori offerte di novembre GTRES

In un momento in cui i tassi dei mutui rendono ogni offerta vantaggiosa, come orientarsi? Ecco il prospetto delle migliori offerte di novembre secondo MutuiSupermarket.

“Scegliere il mutuo migliore – secondo Guido Bertolino di MutuiSupermarket, -  vuol dire valutare e assicurarsi la formula più conveniente. Per stipulare un mutuo casa è sicuramente un momento d’oro. I prezzi sono ancora bassi e la voglia di casa tipicamente italiana resiste: questi fattori rappresentano ottime motivazioni all'acquisto di una abitazione”.

Ecco quindi le migliori offerte di novembre.

Mutui a tasso variabile, le offerte migliori di novembre 2019

Simulando la richiesta di un mutuo acquisto ventennale a tasso variabile per un importo di 140 mila euro su un valore dell’immobile di 280 mila da parte di un 34enne residente a Roma, le migliori offerte individuate dal portale sono:

Mutui, le offerte migliori di novembre 2019
MutuiSupermarket

Mutui a tasso fisso, le offerte migliori di novembre

Simulando invece la richiesta di un mutuo acquisto ventennale a tasso fisso per un importo di 140 mila euro su un valore dell’immobile di 280 mila da parte di un 34enne residente a Roma, le migliori offerte individuate dal portale sono:

Mutui, le offerte migliori di novembre 2019
MutuiSupermarket

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Leonardo
19 Novembre 2019, 14:12

Sono stato alla San Paolo e contattato la CREDEM, la prima voleva farmi fare un assicurazione del costo di 8000 €. La classifica fatela con Banche che si propongono con dati veri e senza sorprese. Mentre la CREDEM ancora aspetto che mi chiamano

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità