Commenti: 0
Building App, nasce la start up che controlla la casa intelligente
autorizado

L'incubatore Digital Magics e Nice, realtà internazionale specializzata nei sistemi di automazione domestica e industriale e di illuminazione, lanciano Building App: startup innovativa che opera nel campo dell'Internet delle Cose/Smart Home e che svilupperà progetti per la gestione intelligente degli accessi dentro e intorno alla casa e agli edifici.

La startup, con sede operativa a Oderzo (Treviso), ha l'obiettivo di diventare un hub di ricerca per l'azienda veneta quotata in Borsa, sviluppando nuove soluzioni e generando innovazione. L'attività di focalizzerà, nella prima fase, nello sviluppo di un progetto per un sistema di controllo accessi; nel supporto alla realizzazione di interfacce e nell'accelerare la progettazione di software modulari.

Questa operazione rientra nel programma di Open Innovation dell'incubatore e di Nice per selezionare, sostenere e co-investire in startup, progetti di ricerca, brevetti, tecnologie e innovazioni digitali nel campo dell'Home Automation, con focus su telecontrollo, riscaldamento, illuminazione e antintrusione del comparto Smart Home & Building. 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità