Commenti: 0
Smart mirror
Anche lo specchio diventa 2.0 miroir-anna.com

C’era una volta lo specchio magico della fiaba Biancaneve. C’era una volta e non c’è più. O meglio, dal mondo delle favole è arrivato nel mondo reale. Perché ormai lo smart mirror è un oggetto sempre più di tendenza e presente nelle case moderne. Ti consiglia il trucco migliore, cosa indossare e ti fa anche da personal trainer

In realtà non ne esiste uno solo. Anzi, sono molti e ognuno è “specializzato” in un settore specifico. Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti anche se, spesso, sono pensati per le donne e le loro esigenze.

A partire da Allure, che offre supporto alle donne che vogliono un trucco da star con una cura maniacale della luce e dell’immagine riflessa, visto consente un “check” sotto una luce naturale grazie a un sistema di illuminazione artificiale che riproduce fedelmente i raggi solari. Non solo, riproduce anche diverse illuminazioni a seconda delle esigenze e delle situazioni che si presenteranno nel corso della giornata.

Memomi, invece, è il MemoryMirror per le fashion addicted. Riesce a realizzare il sogno più o meno segreto di ogni donna: scannerizza il corpo di chi si specchia e poi riproduce l’immagine a 360 gradi, permettendo di vedere perfettamente come cade un abito di schiena. E con un “touch” si può cambiare il colore del vestito o aggiungere accessori. Una tecnologia molto simile anche a quella di Seymourpowell.

Mirror Screen di Crunchy, invece, è lo specchio a metà fra un personal shopper e un’esperta di make up. Dà consigli su come truccarsi, quale borsa aggiungere al proprio outfit e quali abbinamenti cromatici accostare. In poche parole, svolge le veci della migliore amica. Un po’ come Séura Smart Mirror, che oltre ai consigli sul trucco, ti riempie anche di complimenti.

Anna Smart Mirror ti aggiorna sulle condizioni climatiche, ti consiglia su come vestirti in base a quanti gradi ci sono fuori e ti riferisce anche le notizie più importanti della giornata in tempo reale.

Si chiama semplicemente Mirror lo specchio che ti aiuta a fare attività fisica. Ha uno schermo full hd da 40 pollici che proietta sessioni di allenamento disponibili on demand o in diretta streaming. Ogni settimana sono disponibili oltre 50 corsi con la possibilità di interagire direttamente con lo schermo touchscreen.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità