Dall’architettura all’ICT, dalle telecomunicazioni ai porti, dalla logistica ai data center, sono molti i campi di applicazione di Dba Group, nuova realtà di recente inseritasi nel mondo dell'immobiliare con l'intento di specializzarsi nei servizi al real estate. Daniele Debettin, presidente di Dba, spiega a idealista/news quali sono i possibili campi di sviluppo dei servizi ingegneristici per l'immobiliare.
Quali sono le attività di Dba Group?
Dba Group è una società indipendente che opera nel project management di molteplici campi, architettura, ingegneria, ICT, telefonia fissa e mobile, porti, logistica, data center. Dal 2022 operiamo anche nel real estate Grazie all’acquisizione dell’azienda General planning di Milano.
Di che tipo di progetti si occupa Dba in ambito real estate?
Principalmente hospitality, in particolare hotellerie, ambito nel quale abbiamo creato un team che consente di sviluppare soluzioni integrate per questo segmento. Forniamo anche progettazione in ambito terziario e residenziale, nonché per progetti industriali in particolare in ambito farmaceutico e alimentare, grazie alle collaborazioni già nel potafoglio di General Planning.
Quali sono i servizi forniti da Dba Group?
Forniamo servizi integrati di ingegneria con approccio multidisciplinare: architettura, impiantistica, sostenibilità energetica, green building, sicurezza e prevenzione incendi. Il tutto grazie a team multidisciplinari che lavorano in modo integrato per fornire un prodotto a tutto tondo partendo dal concept dei progetti fino alla direzione lavori fungendo da soggetto unico di riferimento per gli sviluppatori.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account