Ciao a tutti ☺️
Mi chiamo Claudia e vi scrivo perché vorrei dei consigli!
Sono una studentessa universitaria e ho una stanza in affitto, e per il mese corrente di Agosto l'appartamento serve ai padroni di casa e quindi noi non dobbiamo neppure pagare l'affitto.
Però... l'abbonamento internet è a nome mio e divido il canone mensile con le mie coinquiline, ma questo mese nessuna di noi potrà usufruire di internet, e sinceramente, dato che noi non potremo stare a casa ho tolto anche il modem.
Secondo voi, come dovrei comportarmi per il pagamento?
Vi ringrazio ☺️

Domanda di

1 Risposte:

kcastle
22 Agosto 2019, 8:34

Ciao Claudia, l'abbonamento ad internet è legato all'abbonamento dei signori che ti affittano la stanza? Cioè avete sottoscritto un abbonamento telefono ed internet dove tu paghi soltanto la quota per internet? In caso contrario non ti conviene disdire l'abbonamento per un solo mese che vai altrove, ti costerebbe di più, comunque portando via il modem non è che non paghi la bolletta, è come se io staccassi il mio telefono fisso dalla presa e non lo usassi, non pagherei il consumo delle telefonate effettuate ma comunque pagherei il canone, nella bolletta che ti arriverà o arriverà ai signori ci sarà l'importo che dovrai versare per il consumo di internet non effettuato....quello lo devi versare, ciao ciao

per commentare devi effettuare il login con il tuo account