Commenti: 0
A immonext 2019 Valentina Rubertelli, consigliere nazionale del Notariato
Valentina Rubertelli, consigliere nazionale del Notariato Valentina Rubertelli

Valentina Rubertelli, consigliere nazionale del Notariato, sarà uno dei relatori di immonext 2019, il TED del settore immobiliare che si terrà il 14 giugno alla Triennale Teatro dell'Arte di Milano.

Rubertelli dal 2011 ricopre la carica di Presidente della Associazione Esecuzioni Immobiliari presso il Tribunale di Reggio Emilia. Nel 2016 è stata eletta Consigliere Nazionale del Notariato per la Regione Emilia Romagna. Il titolo del suo intervento sarà "Aste più facili online. Ma chi garantisce la sicurezza?". Dal 2013 ad oggi la Rete Aste Notarili è stata utilizzata da 9 Enti Pubblici, perfezionando 109 bandi d’asta, per un valore totale di aggiudicazione di 187 milioni di euro. 

Non solo per la prima volta in Italia si può partecipare ad un’asta immobiliare via web con il massimo livello di sicurezza e di facilità di accesso per il cittadino, ma questo strumento si presta ad allargare la platea degli acquirenti e per gli immobili di pregio – come è già avvenuto nel 2017 per la vendita di un hotel di lusso a Praga – a rilanciare i prezzi del mercato italiano, favorendo la partecipazione diretta degli investitori stranieri.

L’ingresso è gratuito previa registrazione sul sito di idealista al link iscrizione immonext 2019.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette
Pubblicità