Commenti: 0
Ance, Buia: "Tre obiettivi per il settore delle costruzioni"
autorizado

Nella giornata commemorativa di De Albertis, presidente Ance scomparso a dicembre, il nuovo numero uno dell'associazione dei costruttori italiani ha fissato i tre obiettivi principali da raggiungere.

Si tratta di tre obiettivi che il nuovo presidente condivide con il suo predecessore e che fissano la strada da seguire per l'associazione dei construttori alle prese con le sfide di un settore in continua trasformazione. "Il principale obiettivo - ha detto Buia - è accompagnare le imprese verso la lettura dei cambiamenti perché i vecchi schemi non funzionano più. Il secondo è proporre nuove politiche industriali per riaccendere la creatività delle imprese. E il terzo è rilanciare l'immagine delle imprese del settore sul fronte dell'etica perché per le colpe di pochi stanno soffrendo in tanti".

Buia indica in particolare la necessità di andare avanti sulla strada del "cambiamento" su questioni come la rigenerazione urbana e "affrontare temi importanti che per anni abbiamo messo sotto il tappeto"

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità