Commenti: 0
Questa casa prefabbricata si costruisce in appena due ore, può diventare un ufficio o una palestra
Places Modular

Costi certi e tempi di produzione e installazione decisamente più brevi rispetto all'edilizia tradizionale. Ma spesso le case prefabbricate, oltre all'uso residenziale, si prestano anche a esigenze diverse, dagli uffici fino agli studi di professionisti o spazi per l'esercizio fisico.

Per rispondere a questo tipo di situazioni, i professionisti del design e dell'architettura hanno proposto diverse soluzioni. Uno di questi è questo piccolo spazio creato da Modular Places, lungo solo 3,6 metri, largo 3,6 e, ancora, alto 3,6 metri, con una perfetta forma cubica. Il suo nome è Smart Solar Studio Cube.

Nonostante le dimensioni contenute, che gli permettono di adattarsi a qualsiasi spazio, garantisce tutti i comfort di base e offre una tecnologia all'avanguardia. In effetti, il set di base è completato da pannelli solari, illuminazione a LED e una grande porta a vetri, con un sistema speciale che consente di utilizzare la luce naturale per gran parte della giornata.

Inoltre, Smart Solar Studio Cube ha un altro grande punto di forza: un processo di assemblaggio molto semplice. Tanto che è possibile montarlo in sole due ore, il che evita qualsiasi impatto sull'ambiente, poiché non lascia residui visto che non è necessario nessun tipo di lavoro aggiuntivo.

La versatilità è un'altra delle sue caratteristiche più apprezzate. L'azienda produttrice, infatti, offre un'ampia varietà di versioni che si adattano a seconda delle proprie esigenze. La struttura si presta per l'installazione di un semplice ufficio professionale o per una piccola palestra, passando per una caffetteria o un bar, uno studio per un artista o una sala prove per gruppi o anche una piccola cantina o una serra.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account