
Futuro e sostenibilità, ma anche comfort, esclusività e una vasta gamma di servizi: sono i principi ispiratori di Newdom, il nuovo sviluppo di cohousing commercializzato a Roma dal Gruppo Immobiliare Progedil. Scopriamolo insieme.

Newdom sorgerà nel quartiere Fonte Ostiense, a Roma Sud, all’interno del GRA, tra via Cristoforo Colombo e via Laurentina. Lontano dal caos ma vicino ad aree commerciali come Euroma2 e Maximo. A breve distanza da importanti quartieri come l'Eur e da collegamenti urbanistici strategici come l'ingresso alla via Pontina e al Grande Raccordo Anulare.

Il condominio, che riceverà una certificazione 7 stelle, vanta linee architettoniche fluide e moderne ed è realizzato con soluzioni tecnologiche ed ecosostenibili. 152 gli appartamenti con un "cuore" verde all'interno che offrono spazio per ogni esigenza abitativa: bilocali, trilocali, quadrilocali e attici.

Il condominio comprende inoltre un’area commerciale e una recreation room con biliardo, ping pong, proiezione film e partite nonché utile per le riunioni condominiali. Spazio anche per lo sport: campo polivalente di basket e calcetto, pista ciclopedonale, percorso fitness e palestra interna. Non mancano una kids area a loro dedicata, uno spazio per il barbecue e una garden room per attività di studio, smart working e yoga. Il tutto con la sicurezza di un impianto di videosorveglianza dell’intero comprensorio.

Le soluzioni immobiliari saranno dotate di domotica avanzata e prive di impianto a gas per ridurre le emissioni nocive e in classe energetica A4, la più alta sul mercato. Gli spazi offriranno un alto livello di benessere abitativo, grazie all'isolamento termico e acustico realizzato con le tecniche costruttive più avanzate.



per commentare devi effettuare il login con il tuo account