Commenti: 0
Via del tritone 132
Prelios Sgr

Presto verrà riqualificato il trophy asset di via del Tritone 132 a Roma. Un edificio dei primi del ‘900 dagli inconfondibili elementi di pregio, che si sviluppa su otto piani fuori terra e due piani interrati, con l’ingresso pedonale in via del Tritone e quello carrabile in via del Boccaccio. L’immobile di 6 mila metri quadri ospiterà “The Signature by Regus”, brand top di gamma del Gruppo IWG, che propone location per aziende che necessitano spazi ufficio flessibili con un elevato standard di servizi. Dils ha svolto il ruolo di advisor nella locazione dell’immobile di proprietà di Prelios SGR.

Via del tritone 132
Prelios Sgr

La posizione dell’immobile nel CBD di Roma garantisce l’accesso ai principali collegamenti metropolitani, ferroviari e aeroportuali. L’operazione, una delle più importanti concluse a Roma nel primo semestre 2023, conferma l’attrattività degli immobili ad uso uffici nella Capitale, dove nel primo trimestre del 2023, secondo il Team Research di Dils, l’assorbimento di spazi direzionali ha eguagliato quello di Milano, segnando una crescita del 69% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Prelios SGR, in qualità di gestore del Fondo Megas, FIA italiano immobiliare riservato a investitori professionali, ha sottoscritto il contratto di locazione con il Gruppo IWG. Patrick Del Bigio, CEO di Prelios SGR, ha dichiarato: “Questa operazione di letting si configura come una delle principali concluse nel primo semestre 2023 e conferma l’attrattività degli immobili a uso uffici nella Capitale, che vede un take-up relativo ai primi tre mesi dell’anno in notevole crescita, nell’ordine di circa il 70%, rispetto all’anno precedente e sostanzialmente allineato a quello di Milano”.

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account