Commenti: 0

AvaiBook, il software per proprietari e gestori di affitti turistici, è stato nominato Preferred Partner Provider di Airbnb nell’ambito del nuovo programma Preferred Software Partners inaugurato quest’anno.

L’iniziativa, ideata con l’obiettivo di potenziare e rafforzare la relazione della piattaforma con un gruppo esclusivo di provider di servizi, mette in risalto i soci che forniscono soluzioni di connettività totalmente integrate per i proprietari che figurano nella lista di Airbnb, e che abbiano superato tutti gli step di riferimento riguardanti il rendimento tecnico.

AvaiBook, che attualmente gestisce circa 80.000 connessioni, è stato riconosciuto dalla piattaforma come uno dei software più competitivi del mercato, che ha registrato una crescita esponenziale negli ultimi mesi, solo nove dall’annuncio dell’accordo di integrazione completa XML.

Per Rafa Cruces, CEO di AvaiBook, questo riconoscimento rappresenta un incentivo, che si trasformerà in un continuo miglioramento del servizio e dei risultati per e con i clienti: “tutte le integrazioni e miglioramenti tecnici e commerciali e di assistenza, vengono sviluppati in funzione dei clienti” ha dichiarato. Allo stesso tempo, ha sottolineato la sua soddisfazione per “il lavoro di gruppo che siamo riusciti a portare avanti, con obiettivi comuni, passione e una fantastica dinamica”.

Con uffici a Zaragoza, Lisbona e Milano, Avaibook è nato nel 2010, e dopo nove anni di impegno e miglioramenti tecnici continui, è attualmente riconosciuto come uno dei channel managers di riferimento nel settore. Propone una soluzione completa per il settore degli affitti turistici che permette ai proprietari e ai gestori di alloggi di risparmiare tempo, ottimizzare le risorse, aumentare la tranquillità e incrementare le prenotazioni. Anche i portali e gli altri canali di vendita traggono dei benefici, potendo offrire ai viaggiatori un calendario con disponibilità aggiornata in tempo reale e un sistema di prenotazione online sicuro, che permette loro di ottenere benefici nella gestione. Ciò permette ai viaggiatori di conoscere la disponibilità reale degli alloggi, potendo cosí realizzare le prenotazioni in qualunque momento, con pagamento sicuro e tutte le garanzie legali.

A febbraio 2019 idealista ha annunciato il suo ingresso nel pacchetto azionario di AvaiBook.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account