Commenti: 0
Una notte ai fan di Facebook, l'iniziativa di un resort a cinque stelle di Dubai
Atlantis The Palm, Dubai

Con un enorme parco acquatico, 23 punti ristoro, due suite sottomarine e un grande centro benessere, l'Atlantis The Palm di Dubai è il sogno di molti. Un sogno che diventerà realtà per i fortunati che, essendo fan su Facebook, saranno estratti a sorte dal 18 marzo fino al 15 dicembre per soggiornare in una fantastica suite.

La camera offerta dall'hotel sarà appositamente creata per i patiti del social. Ci sarà una sedia a forma di pollice per connettersi a internet. La biancheria avrà i colori tipici che caratterizzano il feed. I prodotti da toilette, dai saponi ai dentifrici, saranno contrassegnati dagli slogan più accattivanti del social. In bagno ci sarà uno specchio dove sarà possibile visualizzare il proprio profilo Facebook e condividere l'esperienza con familiari e amici.

Per partecipare all'estrazione oltre ad essere fan su Facebook, bisognerà registrarsi su un apposito sito, scegliere le date per il soggiorno e compilare la richiesta comprensiva di motivo per cui si dovrebbe essere selezionati.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account