Gli impiegati di Cincinnati Bell questa settimana non hanno usato i loro post-it come fanno di solito, ma per tinteggiare le finestre dell’edificio con i colori dell’orgoglio gay.
In onore del mese del Pride, più di 100 impiegati che lavorano nella struttura del Cincinnati Bell hanno usato i post-it per creare un effetto murale sul lato nord del quartier generale della compagnia Atrium 2.
Il murale si estende dal nono al sedicesimo piano ed è composto da circa 26.000 post-it su 96 finestre. E, per la prima volta, l’edificio di Cincinnati Bell mercoledì sera si è illuminato, all’altezza degli uffici di Atrium 2, usando i colori del Pride. Sia il murale che l'illuminazione dell'Atrium 2 dureranno fino a fine giugno.
La società, tra l’altro, è anche tra gli sponsor della parata di Cincinnati fissata per il 22 giugno.
"Cincinnati Bell è impegnata per supportare e incoraggiare tutti i dipendenti a esprimere la propria personalità sul lavoro", ha dichiarato Leigh Fox, Presidente e CEO di Cincinnati Bell. "Sono molto orgoglioso dei nostri membri del Pride Employee Resource Group (che hanno guidato l’iniziativa) e di come stanno gestendo le celebrazioni del Pride Month di Cincinnati Bell".
per commentare devi effettuare il login con il tuo account