Notizie su mercato immobiliare ed economia

Come sarà il nuovo grattacielo firmato da Pininfarina a San Paolo

Pininfarina
Pininfarina
Autore: Redazione

Heritage è il nuovo progetto di Cyrela (la più grande società immobiliare per fatturato e valore di mercato in Brasile) e Pininfarina, caratterizzato da grandi planimetrie e servizi di lusso, destinato a diventare il pioniere della nuova era dello sviluppo di fascia alta.

Pininfarina
Pininfarina

Situato nella esclusiva strada Leopoldo Couto Magalhaes Junior, nella zona di Itaim Bibi a San Paolo, il progetto combina eleganza e fluidità. Considerato un concetto architettonico innovativo, questo progetto sarà una delle più grandi icone nel centro della città.

Pininfarina
Pininfarina

L’obiettivo di Pininfarina è quello di offrire ai residenti un’esperienza a 360 gradi attraverso differenti touch-point. Il garage rappresenta il primo elemento che i residenti e gli ospiti incontreranno all’arrivo a Heritage. Ogni unità dispone da 6 a 8 posti auto per consentire ai residenti di garantire un comodo riparo ai propri veicoli.

I servizi di Heritage offrono esperienze di lusso per tutti i membri della famiglia: piscine per adulti al coperto e all’aperto, una piscina per bambini più piccola, una baby area con parco giochi, un campo da tennis, sale relax, un bar, una discoteca con terrazza all’aperto, una palestra all’avanguardia, una spa e molto altro.

Pininfarina
Pininfarina

Il nuovo progetto consente a Cyrela di posizionare il proprio marchio come il riferimento del lusso tra i costruttori brasiliani. La società ha stabilito partnership strategiche con i nomi più blasonati del mondo dell’architettura, e Pininfarina è la punta di diamante di questa strategia.

La torre si sviluppa su 32 piani e dispone di 31 appartamenti enormi, uno per piano, che vanno da 570 m2 a 700 m2. Inoltre, ogni appartamento dispone di ampi balconi che garantiscono una vista senza panoramica su tutta la città.

Pininfarina
Pininfarina