Commenti: 0
Un uomo scava un buco in una roccia e lo trasforma nella casa dei suoi sogni
youtube

Realizzare la propria casa dei sogni scavando una roccia non è pura e semplice fantasia (o follia). E' realtà. Lo dimostra l'esperienza di quest'uomo, che ha portato a termine l'incredibile impresa in venti mesi.

A 35 anni, un uomo si è stancato di vivere in una grande città, circondato dalla frenesia, e ha deciso di tornare nella propria cittadina di origine. Ma non è tutto. Ha infatti deciso di coronare il suo sogno: vivere in una casa di montagna. E non basta ancora. Ha voluto realizzare da sé la propria abitazione dei sogni, scavando letteralmente la roccia.

Certo, bisogna dire che l'uomo, il signor Tiger, gestisce una piccola impresa edile, ma quello che è riuscito a fare in poco tempo è davvero incredibile.

Utilizzando un martello pneumatico, una sega circolare e una carotatrice diamantata, ha letteramente scavato una roccia e realizzato la casa di montagna dei suoi sogni. Dopo 55 giorni di lavoro ha installato la porta d'ingresso e ha costruito una piccola finestra. E dopo 20 mesi la casa dei sogni del signor Tiger è finalmente venuta alla luce. 
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account