In Spagna, nella zona di El Tiemblo, ad Ávila, a un'ora da Madrid, si trova un'isola privata che accoglie un lussuoso castello, completamente ristrutturato e distribuito su quattro piani, cinto da mura e con torre di avvistamento. Presenti anche un molo e un eliporto. La proprietà, la cui superficie è di di 10.847 m2, è in vendita su idealista per 2,95 milioni di euro.
L'isola, di 10.847 m2, si trova in uno dei laghi più spettacolari della Spagna. Le sue caratteristiche uniche e le finiture di lusso rendono il castello che è ospitato sul terreno un'incredibile opportunità di investimento.
Un castello con 7 camere da letto
La proprietà, costruita nel 1923, è composta da quasi 1.000 m2 in cui si trovano 7 camere da letto con bagno privato e caminetto, 11 bagni, un grande padiglione per le feste con bar, un soggiorno con cucina, ampie terrazze con un'incredibile vista, un magazzino, un garage e una sala macchine.
Todo ello se distribuye en 4 plantas que destacan por su diseño con materiales de lujo. Además, el gran pabellón está acondicionado para convertirse en cuatro dormitorios extra. El maravilloso entorno que lo rodea proporciona un toque mágico a este castillo, con calas naturales, un embarcadero y una variada arboleda.
Da sottolineare che si tratta di un'isola completamente autosufficiente, in quanto dispone di pannelli solari e due gruppi elettrogeni, oltre ad un sofisticato sistema di depurazione e filtraggio delle acque reflue.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account