Il settore immobiliare non smette mai di stupirci. Una delle ville più "stravaganti" degli Stati Uniti è in vendita. L'immobile ha del muschio sulle pareti, una piscina di palline al suo interno e, naturalmente, un arredamento sorprendente.
La casa, di proprietà di Tarick Smiley, noto chirurgo plastico, si trova nella prestigiosa città californiana di Beverly Hills, ha una superficie di 465 m2 ed è in vendita per 12 milioni di dollari (poco più di 11 milioni di euro). A renderlo noto Mansion Global.
La proprietà ha nove camere da letto, una cucina incredibile e suggestiva con tanto di cantina, diversi soggiorni (uno più incredibile dell'altro), bagni insoliti e una palestra privata.
La villa dispone inoltre di un'area esterna con piscina e spa che, come l'interno, vi colpirà, poiché il suo stile e il suo arredamento sono degni di nota.
La casa accoglie i suoi ospiti con un ingresso con sette lampadari, che già preparano a ciò che verrà dopo: una sala giochi, specchi retroilluminati, sculture a grandezza naturale, un'area giochi, un cinema e molto altro ancora.
Questa villa, dotata di parcheggio privato, è senza dubbio una delle più sorprendenti del mercato immobiliare americano, anche se non sappiamo se tutti potrebbero viverci.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account