Commenti: 25

L'ha comprata di notte su internet per risvegliare le speranze dei lampedusani, dopo i numerosi sbarchi di immigrati degli ultimi giorni e l'emergenza che questo ha provocato sull'isola, il presidente del consiglio ha deciso di comprarsi una villa da 2 milioni di euro, per dimostrare di essere lampedusano e ridare nuova fiducia al turismo dell'isola

I vicini di casa di "villa due palme" raccontano di essersi spaventati a sentire rumori provenire nella notte dalla villa accanto, quando hanno scoperto che erano il giardiniere e la donna delle pulizie che stavano sistemando la casa per la prima visita del presidente berlusconi

La casa era in vendita su vulcano consult e di proprietà di una famiglia romana, con cui i collaboratori del premier hanno comprato la villa in poche ore. Un acquisto lampo

Tutto perchè silvio berlusconi potesse dare l'annuncio al suo arrivo sull'isola sicialiana. Ecco il video:

 

Se ti ha interessato questa notizia, leggi anche: casa, trucchi per l'acquisto. Come berlusconi comprò arcore, berlusconi, una nuova villa in Sardegna? ; berlusconi romano, al catasto le sue sono case popolari? e l'ici?

Vedi i commenti (25) / Commento

25 Commenti:

31 Marzo 2011, 12:23

Ma quanto siamo fortunati ad avere un presidente del consiglio che, grazie a qualche spicciolo in banca, può permettersi di dare segnali di ottimismo alla nazione ormai agonizzante. Pensa se dovesse affrontare politicamente la situazione, ma come farebbe? meno male che c'è silvio. Mi sento meglio adesso, chissà se anche i lampedusani provano la stessa sensazione. Ahhhh, finalmente silvio ha risolto anche questa! e adesso quale altro coniglio tirerà fuori dal cappello?
Maaaaaaa siaaaaaamoooooo impazzitiiiiiiiiii? Ma bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!

5 Aprile 2011, 22:40

In reply to by anonimo (not verified)

Ma meno male che c'è lui, è un genio. Che sarebbe di noi se lui non ci fosse.
E si lo lasciassero governare ?

31 Marzo 2011, 12:35

... ma qualcuno gli ha detto che a lampedusa arrivano solo maschi?

31 Marzo 2011, 12:35

... ma qualcuno gli ha detto che a lampedusa arrivano solo maschi?

31 Marzo 2011, 12:45

Non vi permetto di parlare cosi' del presidente di tutti noi Italiani, vergognatevi con tutto il bene che quell'uomo sta facendo al nostro paese vi permettete di fare anche i sarcastici. Silvio sta risolvendo tutti i problemi ereditati dai governi precedenti , sta sistemando la giustizia con provvedimenti che porteranno vantaggi esclusivamente al cittadino comune, ha sistemato le cose all'Aquila, ho seguito con commozione la trasmissione su canale 5 forum di qualche giorno fa dove gente comune ha descritto tutto il lavoro che personalmente lui ha fatto. Adesso si sta facendo in quattro per risolvere i problemi di lampedusa, usando anche i propri soldi per promuovere il turismo e della guerra in Libia prodigandosi di prima persona.
Invece di dare tutto il nostro amore e sostegno al migliore presidente che il mondo abbia mai conosciuto, all'unico presidente che ha sempre e solo pensato agli interessi dei suoi cittadini, all'unico presidente che ha avuto il coraggio di anteporre l'amore per l'italia al suo lavoro e persino alla propria famiglia, rovinando anche il suo matrimonio a causa delle male lingue che sempre lo hanno colpito, i giudici vogliono processarlo per prostituzione, una follia enorme, con il grande cuore che il nostro presidente ha, è ovvio che non ha fatto altro che aiutare delle povere donne, alcune con seri problemi, il fatto che i suoi aiuti non erano interessati, sono dimostrati dal fatto che si è prodigato anche nell'aiuto di uomini come lele mora e emilio fede.

1 Aprile 2011, 14:45

In reply to by anonimo (not verified)

È uno scherzo, vero?

20 Aprile 2011, 11:23

In reply to by anonimo (not verified)

Credo che questa persona sia arrivata sulla terra da marte. O forse e' uscita da un manicomio . Il divorzio di berluscaz non e' sicuramente dovuto alle male lingue ma al suo comportamento quale marito. Egreg. Anonimo se l'Italia si trova in queste condizioni e'soltanto per la gente chela pensa come te. Fatti curare!!!!!!!!!!!!!

31 Marzo 2011, 14:56

Ma hai mangiato pesante...o cosa???

31 Marzo 2011, 14:58

Comunisti comunisti comunisti comunisti, per fortuna che c'è silvio a prendersi cura dell'Italia, in mano vostra chissà che fine avremmo fatto.

31 Marzo 2011, 16:27

Che vergogna!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità