Sia la nascita che il rientro a casa della piccolo mia è stato reso pubblico attraverso facebook: “non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore, sei tutta mia': ecco le parole scritte da Francesco facchinetti su facebook domenica 4 settembre, poco dopo il parto di Alessia marcuzzi.
Venerdì mattina, tornata da poco a casa, anche Alessia marcuzzi non ha resistito al richiamo di facebook: “sono tornata a casa con mia... e adesso sarò noiosa, e magari a molti non interessa, ma devo ringraziare tante persone con cui ho condiviso questo meraviglioso momento... perché tutto è stato fantastico', quindi la conduttrice è partita con l'elenco di coloro che l'hanno accompagnata in quest'avventura così speciale.
E le parole sono subito dopo state accompagnate da foto di manine e piedini della piccola mia facchinetti. Ma allora la dipendenza da facebook non risparmi nemmeno i vip?
12 Commenti:
Facebook
Ciao sono Paola
Sei speciale bella e simpatica tua figlia Sara' orgogliosa di te.
Sono una donna separata dal marito con una figlia di tre anni non ho i soldi per pagare l'affitto di casa bollette che mi arrivano e non ho soldi per poter pagare, voi che siete persone insieme altri attrice e cantanti che avete molto perchè non ci aiutate a passare il santo natale
مرحبااا
ز امع ص ىر ضثص بق اغ بتب بتل
عحيلا تيمب
Bexbiin
Mi ridate il mio facabook semplice?
E il nostro primo incontro al kebab e al bar fonte Gaia di fronte a enzo per le cinque sei del pomriggio? chi arriva aspetta!
per commentare devi effettuare il login con il tuo account