Se i venti dell'antipolitica soffiano con forza e preoccupano il presidente napolitano, da parte sua la politica non si impegna particolarmente per togliersi di dosso la diffidenza e il disprezzo del paese. È il caso delle auto blu, uno degli esempi più odiati di sprechi e abusi. E se parcheggiano abusivamente sulle piste ciclabili è davvero il colmo
Succede a Milano, ma un cittadino ciclista filma tutto: 5 auto blu con lampeggianti in zona vietata, tra cui una piazzata sulla pista ciclabile e che obbliga i ciclisti a scendere dalla bici e mettersi nel traffico con una manovra che potrebbe anche diventare pericolosa
5 Commenti:
Delle belle BICI blu con relativo luccchetto blu.....al massimo un bel biglietto del tram sempre blu. Così vedono come funzionano i mezzi pubblici a partire dai treni!!!!
Schiavi italici chiudete la bocca e subite senza fiatare, fanno bene i politici a prendervi per il culo, siete omuncoli senza orgoglio e senza onore.
Sono gli elettori che permettono tutto questo: continuate a votare questo sistema marcio e questo è quello che ricevete in cambio. Ma di cosa ci si indigna? gli italiani pane-tv-calcio questo si meritano! 150 anni fa hanno fatto l'Italia ma oggi gli italiani sono ancora divisi e hanno poco senso civico e dello stato. Se non cambiate mentalità non ci sarà miglioramento.
Solo il disgusto e la negazione piena e profonda può commentare questa situazione paradossale degli oltre 1.000 cialtroni che siedono in parlamento, senza contare le commissioni, le autority i comitati e tutto il personale degli organi amministrativi che ci girano attorno. SOlo dopo aver mandato a casa tutti e definiti nuovamente mansioni, stipendi ed eventuali rimborsi si potrebbe tornare a parlare di equitò e democrazia. Per il momento viva alla corte di versailles con Maria antonietta che ordina di dare i crouassan al popolo che ha fame, mentre all'interno della setta tutto è dovuto, subito e gratis. Arriverà anche qui un robespierre?
Tutta la via vittor pisani non si può parcheggiare, fanno solo il loro lavoro di scorta, lasciateli lavorare
per commentare devi effettuare il login con il tuo account