Commenti: 6

Il primo fine settimana di agosto ha visto uno degli scioperi più singolari tra i tanti che si organizzano in Italia. Si tratta della protesta degli stabilimenti balneari, in contrasto alla normativa comunitaria che dal 2016 obbliga a istituire della aste per le consessioni demaniali

Vedi i commenti (6) / Commento

6 Commenti:

6 Agosto 2012, 12:09

Che facessero pure lo sciopero! italiani tutti nelle spiegge libere e smettiamola di dare potere a questi personaggi che credono di essere più intelligenti del resto degli europei... stiano zitti e si adeguino alle leggi comunitarie come tutti. Ps: anche se non ci guadagnate il 1000% va bene comunque un 30% come in tutti i mercati! ma guarda te se lo stato deve regalare i propri beni a chi?!?! un qualsiasi bagnino... ma smetttela, si facciano le aste e chi più paga è giusto che abbia diritto a sfruttare le risorse degli italiani.

6 Agosto 2012, 12:10

Per risolvere il problema: solo spiagge libere!

6 Agosto 2012, 14:47

Spiagge libere come in spagna

6 Agosto 2012, 17:21

Si sono arricchiti sopra le nostre spalle. Povera Italia. Mi domando se mai ci potrà essere una da dico una sola cosa che funzioni .

8 Agosto 2012, 11:14

Questa notizia fa il paio con quelle dei farmacisti, o dei politici che non arrivano a fine mese,o di quel fioroni che passa col rosso e le multe le paghiamo noi,così con l'etere cui concessioni costano una miseria a mediasert e rai;se non gli vanno bene le leggi comunitarie vadino a fare un'altro lavoro,sono 60-70 anni che sfruttano dei beni comuni senza pagare poco o niente, è, una vergogna vedere come hanno ridotto le spiagge, sembrano dei lagher,palizzate e reti dappertutto, non si riesce a vedere il mare,fogne che scaricano in mare ecc.ti impediscolo di sdraiarti in riva al mare, perche loro pagano una concessione(miseria)sulla spiaggia,all'estero questo non esiste, al mare ci vanno tutti,vi sono pochi stabilmenti balneari e le spiagge le pulisconi e le gestiscono i comuni rivieraschi cui ngli alberghi pagano le relative tasse, a nizza e in quasi tutta la costa azzurra puoi accedere al mare nenza chiedere il permesso a nessuno e sono pulite senza il casino che trovi da noi

20 Settembre 2012, 14:24

Parlate percheper voi non e fonte di lavoro, non so seas nizza o costa azzurra si puo accedere al mare senza chiedere permesso io non me lo posso permettere, il canone demaniale si paga e vi posso asicurarere non e poco anzi , poi per tanto tempo un esempio di turismo le nostre spiagge gestite in conduzione familiare ci dobbiamo adeguare a una legge comunitaria, allora facciamo uguale con gli stipendi perche non prendiamo come un operaio tedesco .

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità