In una settimana scatta il grande fratello fiscale: il grande fratello fiscale diventerà peggio di un incubo per gli evasori italiani. La prossima settimana, grazie al via libera del garante della privacy al regolamento attuativo, diverrà finalmente operativa l'arma letale dell'agenzia delle entrate contro chi dichiara il falso. I 13mila operatori dell'agenzia delle entrate metteranno presto a punto gli elenchi dei possibili evasori (Milano finanza)
Fiat resta in Italia ma chiude la lancia: non ci sono più i suv nel futuro di mirafiori, ma - oltre alla mi.to che proseguirà la produzione - una famiglia di vetture di alta gamma destinata ai mercati europei ed internazionali. Sono modelli maserati e alfa romeo con l'erede della 164. L'annuncio trova il consenso dei sindacati firmatari del contratto che da tempo chiedevano modelli redditivi e destinati alle esportazioni. La cattiva notizia è però la probabile chiusura della lancia (la repubblica)
Imu, non ci sarà nessun rinvio: "le scadenze sono quelle previste e restano quelle". Così il ministro dell'economia, vittorio grilli, ha risposto alla domanda su un possibile rinvio della scadenza dell'imu, fissata ora al 17 dicembre, dopo l'allarme lanciato dai caf. "Spero - ha aggiunto - che i comuni che non hanno deliberato lo facciano presto, ma non è possibile spostare la scadenza, altrimenti si mettono a rischio gli obiettivi di deficit". La data del saldo dovrebbe quindi restare quella del 17 dicembre (agenzia)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account