Commenti: 1
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Financial times, monti arriverà sicuramente quarto: l'editorialista wolfang muchau torna ad attaccare monti dalle pagine del financial times. "Una delle previsioni più sicure che si possono fare sulle elezioni italiane, scrive, è che la coalizione di monti arriverà ultima tra i quattro contendenti principali". Muchau attribuisce alla sua politica di austerità anche il calo del pil. Bersani potrebbe ottenere una vittoria risicata, mentre il vero vincitore potrebbe essere proprio la destra (financial times)

Nella vicenda finmeccania spunta uno scandalo col ministro grilli: un possibile scandalo riguardante il nuovo amministratore delegato di finmeccanica, Alessandro pansa, scuote l'Italia. Pansa avrebbe cercato di convincere l'ad dimediobanca, Alberto nagel, a intervenire a favore della situazione debitoria di Lisa lowenstein, l'ex moglie del ministro dell'economia, vittorio grilli. "Non ho un ricordo preciso di un evento di questo genere. Se anche lo avessi fatto, si è trattato solamente di una cortesia, a titolo personale. Non come finmeccanica ovviamente". Così pansa sul suo interesse nel 2007 presso mediobanca perché ripianasse i debiti dell'allora moglie di grilli, all'epoca direttore generale del tesoro. Chi ben comincia (Milano finanza)

Mps, perquisizioni per mussari e vigni: secondo fonti giudiziarie, la guardia di finanza starebbe eseguendo delle perquisizioni a Siena a casa dell'ex presidente Giuseppe mussuri e dell'ex direttore generale Antonio vigni. Le perquisizione sarebbero condotte dal nucleo speciale di polizia valutaria (agenzia)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

19 Febbraio 2013, 11:43

Questa serie continua di scandali che si abbatte direttamente e indirettamente sul mondo della politica non fa altro che spingere i cittadini ad astenersi dal voto per la nausea e la sfiducia che si è determinata.
Quello che mi preoccupa maggiormente è lo strapotere che giorno dopo giorno stanno assumendo i magistrati che sono diventati i veri gestori del potere essendo in grado di bloccare , di reprimere, di sollevare polveroni a torto o a ragione.

Non vi è più discussione senza che che si ricorra alla magistratura la quale è ormai arbitra incontrollabile e impunibile di tutte le vicende italiane.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità