Commenti: 9
È il miglior momento per comprare una casa di lusso in Italia (tabella)

I prezzi delle case di lusso a Roma sono scesi del 7,7% in un anno. Con questi dati la città eterna è la quinta capitale al mondo per performance negative, secondo l'indice prime global cities del centro studi di Knight Frank. Prezzi in picchiata a Parigi (-13,6%), Tokio (-17,9%) e Madrid (-13%)

Il segmento delle case di lusso non è così separato dal resto del mercato immobiliare come si crede. I cali, quando parliamo di cifre molto alte, possono anzi essere impressionanti in termini nominali e gli sconti che si riescono a generare possono avere anche 6 zeri

Se l'Europa piange, l'Asia sorride, con Jakarta e Bankok in testa. Negli Stati Uniti ha messo il turbo Miami, dove tra l'altro gli italiani sono in prima fila. Il mercato nostrano dei laghi, della Toscana, delle ville in Puglia o degli appartamenti di lusso nelle città d'arte sta invece attirando molti acquirenti stranieri, tedeschi in primis

Scopri le case di lusso in vendita a Roma

È il miglior momento per comprare una casa di lusso in Italia (tabella)

Vedi i commenti (9) / Commento

9 Commenti:

23 Maggio 2013, 9:56

La cosa che più mi stupisce è che se vai in giro a veder appartamenti a Roma , gli agenti immobiliari affermano tutti di non avvertire assolutamente....... il calo delle vendite. Tutto
Fantasilandia!!!!!!!!!

23 Maggio 2013, 10:56

In reply to by anonimo (not verified)

Certo che lo dicono, è il loro mestiere...
Però io vedo pure che ci sono case in vendita da oltre due anni... vedo che non compra nessuno, vuoi perché non hanno i soldi, vuoi perché anche avendoli nessuno si fida ad investire ora nel mattone (troppe tasse e poi i prezzi continuano a a scendere).

Se provi a fare un'offerta al ribasso, soldi in mano, ti guardano come mosè la terra promessa!

23 Maggio 2013, 13:05

In reply to by anonimo romano (not verified)

Da che mondo è mondo chi fa un offerta per qualsiasi bene è visto con favore da proprietari e banche, vi sono stati pochi anni a cavallo del 2000 e 2008 dove non faceva differenza avere i soldi in tasca perchè la banca finanziava non solo il mose' che intendi tu, ma anche i 40 ladroni.......ma fantasilandia è finita e meno male!!!!!

23 Maggio 2013, 14:36

In reply to by anonimo (not verified)

Poveretti gli agenti immobiliari : alla fame e e senza possibilità di cambiare attività. molti loro non sanno fare una "o" con un bicchiere.

23 Maggio 2013, 15:16

In reply to by anonimo (not verified)

Gli agenti immobiliari affermano tutti di non avvertire assolutamente....... il calo delle vendite evviva la sincerità! questo significa che bisogna continuare a non comprare!

23 Maggio 2013, 15:47

Qunato sono interessanti questi articoli di team@idealista.
Più li leggo e più ne vorrei leggere altri. Mi colpisce la profondità dei commenti.
Si tratta di veri articoli "scientifici".

Statene sicuri : sono un pazzo da tso

23 Maggio 2013, 15:55

Certamente è ottimo poter comprare una cassa di lusso a Roma, specialmente poi se te la compra lo stato come ha fatto per il povero scaiola di m.......

24 Maggio 2013, 22:38

Rurale.gianluca@gmail.com
Gianluca rurale mediatore da oltre venti anni esclusivamente appartamenti e ville di charme ubicate nella brianza, monza, Milano e sulle sponde del lago di Como.
Milano monza Bergamo :location furnished apartament for manager
Non collaboro con alcun professionista
A disposizione anche alla domenica tel 393/1856266(mobile)
Esclusivamente clientela di alto standing
Non prendo in considerazione richieste di vendita,acquisto, e di locazione case tipologia non di prestigio
Cordialmente

3 Giugno 2013, 19:22

Per vendere una casa di lusso, basta inserirla nella vetrina dedicata al luxury italiano su http://www.guidalusso.eu nella sezione dedicata alla vendita.
Un portale unico nel suo genere dove è possibile sponsorizzare attività e prodotti esclusivamente dedicati al lusso!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità