Commenti: 0
All'asta 11 immobili con il sistema telematico dei notai
GTRES

Andrà all'asta il 20 aprile un nuovo blocco di 11 immobili appartenenti ai Fondi i3 Regione Lazione e i3 Inail. La vendita avverrà attraverso la rete Ran, il sistema di aste online gestito dai notai.

Come si apprende da una nota, i lotti riguardano "4 unità immobiliari a Roma, 4 a Firenze, 1 a Bologna e 2 a Tarvisio per un valore complessivo a base d'asta di quasi 8 mln di euro e una superficie totale di circa 2.600 mq: le unità immobiliari a Roma si trovano nei quartieri di Prati e Aurelio-Trieste e, quindi, in zone di grande prestigio con la presenza di attività commerciali e uffici. I 4 immobili a Firenze sono anch'essi in pieno centro storico nei pressi dalla Basilica di Santa Maria Novella".

L'immobile in vendita a Bologna, invece, "è situato in una zona semicentrale della città, in posizione intermedia tra la stazione ferroviaria ed il centro storico mentre i due immobili di Tarvisio sono ubicati in una zona panoramica lungo la strada statale 54 che porta verso il confine sloveno".

Tutte le informazioni sulle procedure d'asta e sulle unità in vendita sono reperibili sul sito del Notariato all'indirizzo sito www.notariato.it/ran. 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account