Commenti: 1

Invimit ha dato il via su tutto il territorio nazionale al progetto "Silver House", trecento alloggi di pregio riservati agli over 65 che potranno usufruire di una serie di servizi collettivi studiati appositamente per gli anziani.

Gli appartamenti avranno una dimensione variabile, tra i 30 e gli 80 metri quadrati, a seconda dell'esigenza degli anziani e se vivano da soli o in coppia. Gli immobili saranno dotati di aree comuni di socializzazione e avranno un'assistenza di tipo alberghiero. Le 300 residenze in fase di realizzazione (e che verranno gestite da società di alto profilo specializzate nell'assistenza agli anziani) non sono un punto d'arrivo ma solo il punto di partenza.

Abbiamo individuato - spiega il presidente di Invimit, Massimo Ferrarese- immobili di prestigio che consentano di offrire, a chi si affaccia alla terza età, un sistema di vita di alta qualità, mantenendo una propria vita autonoma, ma godendo di tutta quella assistenza di cui gli anziani necessitano".

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Elisabetta galante
21 Maggio 2018, 15:56

Tutto questo è molto bello ...... peccato che si pensi anche in questo caso solo ad una categoria privilegiata di persone.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account