Commenti: 0
Il complesso Verdemonte a Monterotondo pronto alla commercializzazione
Bnp Paribas Re Advisory

Il complesso residenziale Verdemonte, situato a Monterotondo nelle vicinanze di Roma, è posto in vendita da Bnp Paribas Real Estate Advisory per conto di BCMGlobal e Vertex.

In un tranquillo contesto residenziale, Verdemonte si compone di 12 ville e 24 appartamenti che vanno dal bilocale al quadrilocale già pronti per essere abitati. Ogni unità è caratterizzata da finiture e interni di pregevole fattura con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale. Tutti gli edifici sono dotati, infatti, di impianto fotovoltaico per abbattere i consumi garantendo in questo modo il contenimento dei costi di gestione degli immobili e la riduzione delle emissioni di CO2 nell’atmosfera.

Lo sviluppo di Verdemonte ha puntato molto sulla cura degli interni di tutte le unità immobiliari, dagli appartamenti più piccoli fino ad arrivare alle ville di grandi dimensioni: gli infissi sono stati realizzati in legno lamellare, i pavimenti e i rivestimenti di bagni e cucine in grès porcellanato e il riscaldamento a pavimento. Inoltre, ogni unità dispone di garage/posto auto e di un locale a uso cantina. In tutti i locali, infine, è presente la predisposizione per l’impianto di allarme, l’impianto di aria condizionata o il raffrescamento a pavimento, il riscaldamento a pompa di calore o caldaia a condensazione, mentre le serrande sono elettrocomandate con tapparelle in alluminio.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account