Commenti: 0
Torre Milano
Appartamenti in vendita Torre Milano Mcd

Ben 23 piani per 105 appartamenti dal bilocale all’attico. Sono gli appartamenti di Torre Milano, l’edificio residenziale di Via Stresa, lo sviluppo immobiliare di OPM - Impresa Rusconi e Storm.it nel capoluogo lombardo. Gli appartamenti sono in vendita a partire da circa 280 mila euro, il prezzo per aggiudicarsi una smart home all’avanguardia con un design esclusivo.

Degli appartamenti disponibili, il 90 per cento è già stato venduto; ne restano solo otto da aggiudicarsi. Il cantiere è attualmente ancora aperto ma entro l'anno tutti gli appartamenti saranno in consegna.

In particolare, al dodicesimo piano troviamo un appartamento campione realizzato in partnership con Milano Contract District; la composizione dei 130 metri quadri di questo appartamento risponde al nuovo abitare che richiede spazi per un homeworking ormai entrato a pieno titolo nelle nostre vite: si ritrovano aree studio/lavoro sia nella zona living (qui a scomparsa) sia nella master bedroom; cucina con affaccio su una delle due logge, una zona pranzo, una seconda stanza da letto, cabine armadio a servizio della zona notte; 2 stanze da bagno, di cui una un vero wellness privato con doccia sensoriale con hammam, e un locale lavanderia.

Torre Milano
Appartamenti in vendita Torre Milano Mcd

Tutti gli appartamenti hanno spazi all’aperto e molti sono disponibili anche a doppia altezza, con soffitto della zona giorno alto più di quattro metri.

Torre Milano
Appartamenti in vendita Torre Milano Mcd

Al salire dei piani, la vista si trasforma in panorama e finiture e caratteristiche tecniche si fanno sempre più esclusive, comprendendo doccia sensoriale, vasca idromassaggio e soluzioni di arredo funzionali firmate Milano Contract District.

Torre Milano
Appartamenti in vendita Torre Milano Mcd

Inoltre, Torre Milano è uno smart building, grazie ad Alexa – l’assistente vocale di Amazon –integrata in tutte le unità attraverso la piattaforma MyHOME_Up sviluppata da BTicino.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account