Notizie su mercato immobiliare ed economia

Torre Milano, appartamenti in vendita da 280 mila euro: ecco come sono fatti

Torre Milano
Appartamenti in vendita Torre Milano / Mcd
Autore: Redazione

Ben 23 piani per 105 appartamenti dal bilocale all’attico. Sono gli appartamenti di Torre Milano, l’edificio residenziale di Via Stresa, lo sviluppo immobiliare di OPM - Impresa Rusconi e Storm.it nel capoluogo lombardo. Gli appartamenti sono in vendita a partire da circa 280 mila euro, il prezzo per aggiudicarsi una smart home all’avanguardia con un design esclusivo.

Degli appartamenti disponibili, il 90 per cento è già stato venduto; ne restano solo otto da aggiudicarsi. Il cantiere è attualmente ancora aperto ma entro l'anno tutti gli appartamenti saranno in consegna.

In particolare, al dodicesimo piano troviamo un appartamento campione realizzato in partnership con Milano Contract District; la composizione dei 130 metri quadri di questo appartamento risponde al nuovo abitare che richiede spazi per un homeworking ormai entrato a pieno titolo nelle nostre vite: si ritrovano aree studio/lavoro sia nella zona living (qui a scomparsa) sia nella master bedroom; cucina con affaccio su una delle due logge, una zona pranzo, una seconda stanza da letto, cabine armadio a servizio della zona notte; 2 stanze da bagno, di cui una un vero wellness privato con doccia sensoriale con hammam, e un locale lavanderia.

Torre Milano
Appartamenti in vendita Torre Milano / Mcd

Tutti gli appartamenti hanno spazi all’aperto e molti sono disponibili anche a doppia altezza, con soffitto della zona giorno alto più di quattro metri.

Torre Milano
Appartamenti in vendita Torre Milano / Mcd

Al salire dei piani, la vista si trasforma in panorama e finiture e caratteristiche tecniche si fanno sempre più esclusive, comprendendo doccia sensoriale, vasca idromassaggio e soluzioni di arredo funzionali firmate Milano Contract District.

Torre Milano
Appartamenti in vendita Torre Milano / Mcd

Inoltre, Torre Milano è uno smart building, grazie ad Alexa – l’assistente vocale di Amazon –integrata in tutte le unità attraverso la piattaforma MyHOME_Up sviluppata da BTicino.