A poco a poco, l'elettrico sta occupando sempre più spazio. Una prova evidente si trova nella mobilità: auto, moto, scooter... I motori elettrici stanno sostituendo quelli a combustione. Un fenomeno in crescita che ha ispirato lo sviluppo di progetti molto diversi, ma che condividono proprio questa predilezione per l'elettrico.
Un buon esempio è rappresentato da queste minicase costruite da Escape. "ESCAPE offre da anni opzioni elettriche e solari, quindi durante la progettazione delle unità eESCAPE, non solo abbiamo tenuto conto di tutte le nostre conoscenze derivanti da anni di innovazione, ma anche del feedback dei clienti sugli elementi per loro più importanti", spiegano dal loro sito web.
La sostenibilità è l'idea che è stata portata alla ribalta per sviluppare questa nuova linea di minicase completamente elettriche su ruote che possono essere alimentate da una presa a muro standard. I tre modelli della linea sono eOne, eVista ed eVistaXL, con prezzi a partire da 43.600 dollari (circa 39.500 euro) e con superfici che vanno dai 23 ai 35 mq.
La cura dei dettagli è un altro degli elementi che fanno la differenza in questa nuova linea di abitazioni. "La serie eESCAPE mette in mostra la nostra attenzione ai dettagli con interni silenziosi e puliti, spazi funzionali, prese Usb e connettività web, colori neutri chiari con finiture in legno caldo e viste panoramiche esterne. Gli spazi di eESCAPE sono belli, naturali e accoglienti".
L'unità eOne presenta un soffitto alto 3,3 metri e una passerella aerea lunga quasi 2,5 metri che conduce a una seconda area soppalcata, mentre la pianta dei modelli eVista ed eVistaXL è stata progettata attorno a un sistema di grandi finestre che collegano queste minicase con l'ambiente circostante.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account