Si è conclusa ieri la prima “microcampagna” commerciale del progetto Palazzo Sintesy, l’undicesimo gestito da AbitareIn, che sorgerà a Milano tra i quartieri di Lambrate e Ortica, in una zona interessata da una fortissima trasformazione urbana grazie a progetti di riqualificazione incentrati sul creare e preservare aree verdi e spazi di condivisione.
In questa prima fase sono stati messi in vendita 20 appartamenti tra bilocali, trilocali, quadrilocali e attici, per un controvalore di oltre 9 milioni di euro (per un prezzo medio di circa 450 mila euro). L'avvio della seconda microcampagna è previsto per il prossimo 27 maggio.
La residenza sorge in una porzione di città adibita fino alla fine degli anni ’90 all’attività produttiva dell’azienda Innocenti Maserati. L’area con origini industriali ha subito una forte trasformazione.
La facciata presenta colori puri e tenui, dalle sfumature discrete: un’esaltazione della semplicità. L’intero palazzo è rivestito con un intonaco chiaro, in contrasto con il rivestimento in Ceppo di Grè del basamento, tipico dell’architettura milanese.
Ogni appartamento gode di ampi ed eleganti balconi. Un ambiente esterno illuminato e arioso, dove potersi rilassare e godere di momenti di assoluta privacy. Al piano terra ogni soluzione beneficia di un giardino privato oltre che di una corte con giardino condominiale.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account