Commenti: 0
Steptower
Steptower

BNP Paribas Real Estate è stata selezionata come agente esclusivo per la commercializzazione di Steptower, un ambizioso progetto residenziale che sorgerà in via Stephenson 85, nell’area nord-ovest di Milano. Il progetto, firmato dalla società Valibe Srl, prevede la realizzazione di una torre di 16 piani composta da eleganti appartamenti in classe energetica A di nuova costruzione, pensati per offrire il massimo in termini di comfort, sostenibilità e qualità della vita. 

Nuova costruzione
Steptower

La divisione Living di BNP Paribas Real Estate Advisory curerà in esclusiva le attività di vendita dell’intervento, confermando il proprio ruolo da protagonista nel settore del real estate italiano.

La posizione strategica di STEPTOWER rappresenta uno dei punti di forza dell’iniziativa. L’edificio sorgerà in un'area in forte trasformazione, a poca distanza dall’Ospedale Galeazzi e dal distretto dell’innovazione MIND. Grazie alla vicinanza con l’Autostrada dei Laghi e l’asse proveniente da Torino, il complesso si pone come porta d’accesso alla città, destinata a diventare un importante nodo intermodale. In futuro, infatti, sarà proprio in quest’area che Trenitalia concentrerà la nuova stazione dell’alta velocità. A rafforzare la connessione con il centro cittadino contribuirà anche la nuova fermata della Circle Line, che collegherà rapidamente la zona alle stazioni Garibaldi, Centrale e Rogoredo.

Steptower
Steptower

L’offerta abitativa di Steptower spazia dai bilocali agli attici quadrilocali, tutti progettati secondo criteri moderni di efficienza energetica, isolamento acustico e comfort. Ogni unità è dotata di ampie logge e terrazzi coperti, da cui sarà possibile godere di spettacolari vedute panoramiche sulla skyline milanese. Particolare attenzione è stata riservata alla sostenibilità: circa il 50% del fabbisogno energetico dell’edificio sarà coperto da fonti rinnovabili, grazie all’installazione di pannelli fotovoltaici.

Steptower
Steptower

"Siamo orgogliosi di essere stati scelti come agenti esclusivi per la commercializzazione di Steptower", ha commentato Giuseppe Pizzuti, Executive Director e Head of Transaction di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy. "Questo progetto rappresenta un’evoluzione del vivere urbano a Milano: una torre innovativa che coniuga eleganza, sostenibilità e funzionalità, offrendo una nuova visione dell’abitare contemporaneo. La nostra esperienza internazionale, unita a una profonda conoscenza del mercato italiano, ci rende il partner ideale per valorizzare un’iniziativa immobiliare di questa portata."

Steptower
Steptower

Con Steptower, Milano si prepara ad accogliere un nuovo landmark residenziale, destinato a ridefinire gli standard dell’abitare nel capoluogo lombardo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account