Commenti: 0
Rumori che corrono sul dl lavoro, su alitalia-etihad e sul blocco gmail, google, skype in russia

Questione di fiducia dl lavoro, dibattito acceso al senato?: il governo ha posto la questione di fiducia sul dl lavoro. Il provvedimento è stato blindato per favorire il primo passaggio parlamentare in aula, ma - c'è da scommetterci - la discussione riprenderà al senato. Il nuovo centrodestra, infatti, ha fatto sapere che voterà la fiducia al governo, ma darà battaglia. Intenzione confermata dal capogruppo ncd a palazzo madama, maurizio sacconi, che ha affermato: "il nostro impegno sarà quello di fare valere le nostre ragioni". E lo stesso ministro del lavoro giuliano poletti ha detto che a palazzo madama si continuerà a discutere (agenzia)

Alitalia-etihad, continuano i contatti tra le due compagnie: il leader della cisl raffaele bonanni ha fatto sapere che tra alitalia ed etihad sono in corso le ultime battute negoziali prima di un'intesa. A margine di un convegno a Roma, bonanni ha detto: "penso che si tratti di schermaglie per arrivare a un accordo". Aggiungendo: "naturalmente i nodi che ci sono vanno sciolti e non vanno nascosti sotto il tappeto. Meglio sviscerare tutto fino in fondo in modo di fare una compagnia in grado di competere a livello internazionale". Secondo alcuni giornali le trattative sarebbero fallite in seguito alle richieste di etihad su riduzione del personale, ristrutturazione del debito e rotte (reuters)

In russia rischio blocco per gmail, skype e google: in base al nuovo pacchetto "leggi anti-terrorismo" approvato ieri in via definitiva dalla duma, le compagnie che gestiscono i servizi gmail, skype e google devono installare sul territorio della federazione russa i loro server, così da consentire la conservazione dei dati dei loro utenti. Se non lo faranno scatterà il blocco e nessun utente potrà più accedere ai servizi sul territorio russo (rainews.it)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account