Commenti: 0

Nel corso di un incontro avvenuto a Roma tra l'operatore di telefonia mobile wind, le associazioni dei consumatori e l'autorità per le garanzie nelle comunicazioni si è arrivati ad un accordo per il rimborso dovuto ai clienti wind che hanno subito il backout del 13 giugno scorso. Ecco tutti i rimborsi che spetteranno, però, solo a chi avrà reclamato formalmente entro il 17 giugno

- Ricaricabili- 1 gb di navigazione gratis per coloro che hanno attivo un piano dati, un bonus del 20% per tutte le ricariche effettuate nelle 48 ore seguenti all'attivazione con un valore massimo di 50 euro. Il bonus sarà spendibile entro 30 giorni dalla data dell'attivazione e sarà speso con priorità rispetto al credito pagato

- Per gli abbonati mobile e fisso, sconto nella prima fattura utile, entro due mesi di 2,50 euro più 1 gb di navigazione gratis per utenze business

Chi nei giori scorsi si è rivolto all'associazione per la tutela e difesa dei consumatori e hanno aderito alla petizione online riceveranno una mail con i dettagli per come ricevere i rimborsi

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account