Commenti: 0

Sebbene il motto di Outside Van sia “La vita è semplice in un furgone”, il suo ultimo modello è tutto il contrario. La Powerstation è una piccola casa su ruote che può andare quasi ovunque. Il caravan combina funzionalità e alta tecnologia con un comodo spazio abitativo, tutto per meno di 265.000 euro.

Il team di Outside Van trasforma modelli Mercedes-Benz Sprinter in veicoli d’avventura su misura. In questo caso, un cliente ha richiesto un veicolo per praticare mountain bike a Las Vegas. Il risultato è una casa robusta su ruote con capacità per sei persone e che ha spazio per riporre le biciclette.

Il furgone è stato progettato per offrire una funzionalità ottimale con tutti i comfort di una casa. Sebbene compatto, lo spazio per vivere e dormire è sufficiente per un comodo letto, una panca per due persone e un tavolino da caffè in bambù. La cucina, inoltre, è dotata di tutto il necessario.

Per quanto riguarda la tecnologia che lo rende autosufficiente, il furgone ha impressionanti apparecchiature per la produzione di energia, batterie, pannelli solari e un sistema di riscaldamento a base diesel. Un telaio solare da 100W viene utilizzato per alimentare l’elettricità del camion e caricare i componenti elettronici. Inoltre, è stata installata l’illuminazione a LED per l’immagazzinamento interno e le luci di marcia.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account